CHI SIAMO

Dott. Marta Bellavia

 

Sono la Dottoressa Bellavia, responsabile del centro NTlab, biologa nutrizionista e preparatrice atletica ⤵️

Dopo aver conseguito la Laurea Triennale in Biologia della Nutrizione e Magistrale in Nutrizione Umana, ho continuato ad approfondire le mie conoscenze nell’ambito nutrizionale e sportivo.

Due Master, in Medicina Funzionale e Nutraceutica, completano le mie conoscenze cliniche e 60+ corsi di formazione continua hanno arricchito le mie conoscenze sportive.

Ho portato la mia esperienza da atleta nella mia vita professionale, arricchendo le mie conoscenze teoriche con quelle pratiche da Cestista e amante dello sport.

Ad oggi insegno Nutrizione Sportiva in una delle massime scuole italiane riconosciute dal CONI (PFA) per Personal Trainer, partecipo come relatrice a numerosi eventi di Nutrizione e Sport e porto la mia esperienza al servizio degli atleti.

Dott. Luca D’agostini

 

Ciao, sono il dott. Luca D’Agostini, osteopata presso lo studio NutriSport Lab. Mi dedico a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l’osteopatia, rivolgendo la mia attenzione a individui di tutte le età, dai neonati agli anziani.

L’osteopatia è utile non solo per trattare traumi e situazioni acute, ma soprattutto per la prevenzione. Il mio approccio non si limita ai sintomi manifesti, ma analizza il corpo nel suo insieme per individuare le cause profonde dei disturbi, che spesso non sono localizzate nel punto di dolore.

Lavoro con una varietà di pazienti, tra cui sportivi, donne in gravidanza, persone con problematiche intestinali e dolori muscolo-articolari. La mia metodologia è sistemica e si allinea perfettamente con la filosofia di supporto a 360 gradi del NutriSport Lab.

Sono appassionato del mio lavoro e credo fermamente che prevenire sia meglio che curare. Collaborare con altri professionisti del benessere e dello sport mi permette di offrire un supporto integrato e completo ai miei pazienti.

Dott. Stefano Nicolisi

 

Ciao, sono il dott. Stefano Nicolisi, biologo nutrizionista presso lo studio NutriSport Lab. La mia carriera è nata dalle sfide personali che ho affrontato, in particolare l’obesità durante l’adolescenza, che mi ha spinto a dedicare la mia vita professionale a guidare le persone verso uno stile di vita sano. Credo fermamente che la chiave per la salute risieda nell’equilibrio tra alimentazione e attività fisica.

Il mio motto è “la tua linea, il tuo benessere”, perché ogni persona ha bisogno di un percorso personalizzato per migliorare la propria vita. Al NutriSport Lab, il cambiamento è visto come un percorso continuo, non solo un obiettivo, e lavoriamo a 360 gradi per migliorare il benessere, la vita e le prestazioni dei nostri pazienti.

Sono qui per aiutarti a trovare il tuo equilibrio e a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e benessere, con un approccio integrato e su misura per le tue esigenze.

Torna in alto